Scroll Top
Via 42 Martiri 82 - Verbania

Tre proiezioni per tre debuttanti: Patrizia Scalisi, Filippo Spadoni, Claudio Turrin

filippo-spadoni

[su_slider source=”media: 1674,1675,1673″ link=”lightbox” width=”700″ title=”no” pages=”no” mousewheel=”no” autoplay=”9000″ speed=”1000″][su_slider source=”media: 1091″ link=”lightbox” width=”700″ height=”500″ title=”no” arrows=”no” pages=”no” mousewheel=”no” speed=”500″][/su_slider]

Tre proiezioni e tre debuttanti presso il nostro circolo. Gli autori di questo serata, oltre a condividere una forte passione per la fotografia, sono accomunati dal fatto di essere membri del gruppo facebook ‘Verbania Immagini’.

Patrizia Scalisi

Mossa da una passione latente, Patrizia due anni fa si avvicina alla fotografia in punta di piedi nel tentativo di esplorare diversi generi fotografici. Autodidatta nella post produzione è attualmente alla ricerca di una propria identità fotografica.

Filippo Spadoni

Da sempre innamorato di quelle terre distese tra Piemonte e Lombardia, ama cogliere con approccio semplice e spontaneo ogni situazione intrigante che gli si presenta davanti agli occhi. Dagli ultimi istanti di sole in cui la luce matura scivola leggera oltre le creste dei nostri monti agli umori del cielo nei pomeriggi di primavera, dai riflessi di albe appena accennate sul lago alle vastità dei cieli d’autunno ad alta quota, dove i prati e i larici si tingono di fuoco.

Claudio Turrin

Claudio fotografa da sempre, ma è solo con il digitale che questa passione è diventata ricerca e studio di forme, di spazi e di volti. Completamente autodidatta, fotografare è per lui passione e tormento.