SERATA BILANCIO

Organized By

Foto Club Verbania

Serata Bilancio

Convocazione importante per la presentazione del bilancio e proposta di modifica dello statuto del foto club, con inserimento nel testo dei nuovi consiglieri e dei probiviri.

Durante la serata verranno inoltre comunicate alcune notizie sui programmi futuri in cui si terranno video proiezioni nel territorio e mostre sul tema dell’acqua presso il Parco del Ticino.

Annullo serata del 27 febbraio

A seguito dell'Ordinanza della Regione Piemonte e del Ministero della Salute che, fra le altre, vieta qualsiasi forma di aggregazione e manifestazione a carattere pubblico e privato, il Fotoclub Verbania si sente in dovere di rispettare quanto imposto; pertanto, informiamo che la serata del 27 febbraio a cura di Max Stringara è stata rinviata a data da destinarsi. Sperando in un rapido miglioramento della situazione, Vi terremo informati sul prosieguo dei nostri programmi.

A PRESTO!